Ehiiii bene, alcune mi hanno già conosciuta, per le altre:
Sono Alessandra ho 20 anni, convivo da 1 anno e mezzo col mio compagno Simone (25) e il nostro gattino Daw ( significa "oscurità" in lingua Sindarin, un dialetto elfico del Signore degli anelli).
A luglio abbiamo avuto un rapporto non protetto completo, per poi renderci conto che ero nei giorni "verdi" come li indica la mia app per il monitoraggio del ciclo.
Abbiamo deciso in pochi minuti, solo guardandoci, che era un segno per smettere di aspettare. Vogliamo un bimbo.
Purtroppo non è andata, ma ora non ci fermiamo.
Questa volta, nel tentativo di ottenere più risultati, prendiamo integratori specifiici, abbiamo deciso di regolarizzare la dieta inserendo cibi che aiutano la fertilità e io bevo molto pompelmo per aumentare la produzione di muco in modo da aiutarmi ad accertare il periodo dellìovetto.
Il mio cicfo pare stabilizzato da un po' sui 29 giorni: sono arrivate il 15 (ahimè!), quindi dovrei avere la fase fertile tra il 28 e il 30 (giorni verdi!). Ho provato a usare Fertility Friend, ma io non prendo la tb (non sarebbe il caso, ho un sonno tutto particolare io xD) e con il muco sono un attimo impicciata.
Ieri mi è parso tra stiky e creamy, non oserei dire uno dei due per certo. Oggi mi sento bagnata e ho gli slip bagnati, però "controllando" non so dire se si tratti di muco watery o umori vaginali.. consigli?
PS su FF ho messo watery e mi da semaforo verde, most fertile e la casellina w verde... boh, sperò sia muco davvero!!